MASTERPLAN GALLIATE LOMBARDO

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI GALLIATE LOMBARDO (VA) anno               2004 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN TAINO

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI TAINO (VA) anno               2004 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN VALGANNA

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI VALGANNA (VA) anno               2004 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN VIGGIù

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI VIGGIU’ (VA)  anno               2004 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN CITTIGLIO

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI CITTIGLIO (VA)  anno               2004 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN ALZATE BRIANZA

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI ALZATE BRIANZA (CO) anno               2003 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN CASTELMARTE

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI CASTELMARTE (CO) anno               2003 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN BRUGHERIO

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI BRUGHERIO (MI) anno               2004 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN CASSINA Dè PECCHI

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI CASSINA DE’ PECCHI (MI) anno               2002 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.

MASTERPLAN CANTù

PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE DI CANTU’ (CO) anno               2003 committente  PUBBLICO Il piano regolatore dell’illuminazione Comunale è uno strumento di pianificazione urbanistica che diviene documento basilare per l’analisi e la programmazione degli interventi di illuminazione pubblica nell’ambito del territorio comunale. I contenuti passano attraverso una attenta e mirata analisi del territorio, della rete stradale, dello stato di fatto dell’ impianto di illuminazione pubblica esistente e dei valori di illuminamento, con l’intento di predisporre un programma di interventi che illustrino i criteri di scelta tecnici del nuovo impianto, le modalità di gestione e manutenzione, le caratteristiche tecniche di apparecchi, sorgenti luminose, sostegni, linee di alimentazione, oltre ad indicare ambiti-tipo ove si evidenziano situazioni di criticità. Obiettivi del P.R.I.C sono un benefico utilizzo delle risorse economiche ed energetiche, un uso sicuro della città, la potenzialità di un’estetica urbana qualificata. Divenuto obbligatorio inizialmente in Regione Lombardia con la L.R. 17/2000 e successivamente esteso alle altre regioni in conformità alla norme europee.
error: Diritti Riservati, Vietato copiare